• Viso > Qualche suggerimento sulle migliori creme viso

Qualche suggerimento sulle migliori creme viso

Tempo di lettura: 3 minuti

Generalmente ci facciamo trasportare dai consigli delle amiche, dagli spot televisivi o da foto patinate sui giornali, ma la scelta della crema giusta per la propria pelle è fondamentale.

Perché è importante utilizzare la crema più adatta per il nostro viso? Perché diversamente sarebbe uno spreco di denaro o potremmo non ottenere il risultato desiderato:

migliori-creme-viso Qualche suggerimento sulle migliori creme viso

  • Per prima cosa si deve scegliere la crema in base all'età, più leggera fino ai 30 anni e più idratante dopo, molto idratante e antirughe dopo i 40;
  • Il secondo criterio, ma non per importanza, è quello di valutare attentamente la propria tipologia di pelle:
    • Se è secca avremo bisogno di una crema idratante;
    • Se è grassa ci occorrerà una crema con una composizione adatta e con una texture più leggera, in modo che non ostruisca i pori;
    • Se invece abbiamo una pelle mista dovremmo cercare un'altra crema ancora per evitare di irritarla;

Insomma, orientarsi tra le varie proposte in commercio può esser difficile, ecco quindi alcune tra le migliori creme viso in commercio.

Sensai Prime Solution

migliori-creme-viso Qualche suggerimento sulle migliori creme visoIl brand è una vera garanzia, chi già utilizza questi prodotti andrà a colpo sicuro, per tutte le altre diciamo che si tratta di un trattamento, più che di una crema in generale, atto a preparare la pelle del viso all'applicazione di altri prodotti. In parole povere potremmo definirla (ma è un po' riduttivo) come una sorta di base.

Una delle sue proprietà è quella di idratare in profondità e grazie all'estratto di Sanzashi, un fiore giapponese, rallenta il processo dell'invecchiamento cutaneo, stimolando le cellule e aiutandole a rigenerarsi.

Infatti questo prodotto, come dimostrano gli studi, è in grado di incrementare la produzione di acido ialuronico, rendendo la pelle più turgida ed elastica già dopo qualche settimana di applicazione. L'effetto che lascia appena stesa è piacevolmente setoso e morbido. Fluida e non grassa, è l'ideale prima dell'applicazione del make-up. Adatta soprattutto per chi non è più giovanissima.

Comprala Qui

DIOR: Trattamento Occhi: Idratazione Pro-Giovinezza

migliori-creme-viso Qualche suggerimento sulle migliori creme visoQuesto è un vero trattamento di bellezza che aiuta a ritrovare una naturale sensazione di ringiovanimento della zona perioculare. Uno sguardo spento e poco luminoso è spesso dovuto a una pelle stressata e stanca. Con questo prodotto si può ottenere nel giro di pochissime settimane una nuova luminosità e uno sguardo decisamente più giovane. Il trattamento messo a punto da Dior, infatti, è in grado di illuminare e correggere il contorno occhi con una duplice azione: trattamento mirato e illuminante.

Il segreto di questo alleato per la nostra bellezza è nella sua composizione: l'esclusiva tecnologia Eye Revival™ Dior che con un gesto restituisce giovinezza alla zona del contorno occhi.

Intendiamoci, nessun miracolo, bensì un'azione illuminante che maschera le imperfezioni e un'azione defaticante che, col tempo, aiuta ad avere una pelle più fresca.

Si stende facilmente col suo applicatore ed è disponibile in 2 diverse tonalità, Luminous Peach, per pelli chiare e Luminous beige, per incarnati più scuri. Dedicato alle over 30, ma anche a chi ha bisogno di illuminare lo sguardo per un'occasione importante.

Comprala Qui

Estée Lauder Re-Nutriv Crema Viso

migliori-creme-viso Qualche suggerimento sulle migliori creme visoIl terzo prodotto tra le migliori creme viso che vogliamo proporvi è adatto a chi ha una pelle molto arida, soprattutto per chi ha superato i 50 anni, ma ideale anche per i più giovani che soffrono si secchezza della cute.

Si tratta di una crema con una texture particolarmente piacevole e non particolarmente profumata. L'effetto di questo prodotto è una pelle più giovane, distesa, luminosa, in poche parole più giovane.
Il segreto? La tecnologia RVF-10™ che stimola l'attività delle cellule e riduce le piccole rughe rendendo la pelle del viso molto più morbida al tatto e più elastica. Il prodotto si applica al mattino e alla sera. Unico neo il prezzo un po' elevato.

Comprala Qui

Estée Lauder Skin Essentials Trattamento Occhi

migliori-creme-viso Qualche suggerimento sulle migliori creme visoAnche in questo caso ci troviamo davanti a una tra le migliori creme viso che aiuta a ritrovare uno sguardo giovane e luminoso. Basta con occhiaie e palpebre gonfie, Skin Essential è in grado di rigenerare la pelle della zona perioculare, di sgonfiare gli edemi e di ridurre le occhiaie.

Un vero amico indispensabile per la nostra bellezza, una coccola per chi ha uno sguardo stanco e stressato. Idale per le over 40, può dare il suo prezioso contributo anche a chi ha avuto una notte poco rigenerante. In sole 2 settimane di utilizzo del prodotto, lo sguardo diventa più fresco, la pelle del contorno occhi più luminosa ed elastica.

Si applica direttamente col suo erogatore, un beccuccio in ceramica. Fluido e senza profumazione, questo prodotto si avvale della speciale formula Triple-Optic Tecnology per ridurre le occhiaie e del Dark Circle Correction Complex per combattere all'origine il problema delle borse. Prezzo accessibile.

Comprala Qui

Declaré Skinatura Crema Viso

migliori-creme-viso Qualche suggerimento sulle migliori creme visoLa filosofia di questo brand è quello di ottenere massimi risultati con prodotti a base organica e vegetale. Questa crema rispetta perfettamente la vision aziendale e offre un trattamento antirughe mirato alle over 40 e con pelli sensibili. Si presenta con una texture molto morbida e vellutata, che si assorbe facilmente.

Tra gli ingredienti principali delle preziose erbe mediche derivate da coltivazione biologica che hanno la peculiarità di ridurre le rughe e di ristabilire l'equilibrio del film idrolipidico che protegge la pelle. La tecnologia brevettata Src ™ , invece, aiuta a lenire lo stress cutaneo e a lasciare la pelle incredibilmente morbida. Contiene olio di Argan, delicatamente profumato ed emolliente.

Comprala Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.