• Corpo > 5 tra le migliori creme anticellulite

5 tra le migliori creme anticellulite

Tempo di lettura: 3 minuti

La lotta alla cellulite può essere molto dura, questo tremendo inestetismo, infatti, che colpisce prevalentemente le donne, può diventare problematico e causare gravi disagi a livello psicologico, oltre che estetico ovviamente.Partendo dall'assunto che in buona parte è dovuto a un fattore genetico, molto si può fare sia con la giusta dieta anticellulite che con degli appositi esercizi mirati. Ottimi risultati però si possono ottenere anche mediante l'utilizzo di creme anticellulite, di grande aiuto se si vuole davvero contenere e debellare il disturbo.creme-per-contrastare-la-cellulite 5 tra le migliori creme anticellulite

Queste agiscono secondo diversi principi e aiutano veramente a ritrovare una condizione fisica soddisfacente. La cellulite è causata a grandi linee da cattiva circolazione del microcircolo e può essere complicata dalla presenza della ritenzione idrica. Sul mercato si possono trovare sia creme che combattono gli edemi causati dall'accumulo di tossine e liquidi, grazie alla loro azione linfodrenante, sia creme che aiutano a riattivare la microcircolazione, e addirittura creme anticellulite che hanno una funzione depurativa e rigenerante. Scegliere la miglior crema anticellulite però non è sempre una cosa semplice, ecco alcune tra le più efficaci tra quelle che facilmente troverete in commercio.

Sisley Corpo Crema Corpo

creme-per-contrastare-la-cellulite 5 tra le migliori creme anticelluliteBuon rapporto qualità prezzo per questo prodotto firmato Sisley. Si tratta di una crema anitcellulite mirata ed efficace con un'azione intensiva. La crema aiuta a contrastare gli effetti antiestetici della cellulite grazie alle proprietà in essa contenute e messe a punto dai laboratori di ricerca Sisley. Alga rossa e Loto delle Indie che con l'azione energizzante della caffeina agiscono direttamente sulle cellule edematose riducendo la presenza di liquidi. Dopo qualche settimana di utilizzo i risultati sono davvero ben visibili: i cuscinetti sono meno evidenti, la pelle a buccia d'arancia ritrova un aspetto più compatto e turgido e al tatto la pelle è più elastica e idratata.

La texture di questo prodotto è particolarmente gradevole: morbida e vellutata, si assorbe con facilità e non ci lascia unte. Per l'applicazione è sufficiente massaggiare per qualche istante la zona da trattare fino all'assorbimento del prodotto.

Comprala Qui

Collistar Speciale Anti-Cellulite Crema Corpo

creme-per-contrastare-la-cellulite 5 tra le migliori creme anticelluliteSe si cerca una terapia d'urto contro la cellulite questa è indubbiamente miglior crema anticellulite che potete trovare sul mercato. Quando il problema della pelle a buccia d'arancia e della ritenzione idrica sono già in fase avanzata, occorre un prodotto dall'azione forte che possa sia trattare i tessuti, restituendo tonicità, sia eliminare i liquidi in eccesso.

La crema Speciale Anti-Cellulite Corpo della Collistar è un prodotto di grande efficacia in questo senso perché basa la sua azione su una miscela di acqua marina e termale con l'aggiunta di fitoestratti e oli essenziali. Il vero segreto di bellezza di questa crema però si chiama Fomblin HC®25, un ritrovato messo a punto dai laboratori Collistar e che serve a protrarre nel tempo l'azione anticellulite. Dopo l'utilizzo costante del prodotto la pelle appare levigata, ritrova la silhouette ideale, senza più buchi e accumuli di adipe. I tessuti sono più tonici e sodi. La texture è abbastanza fluida, per cui ideale anche per dei massaggi. Delicatamente profumata, si assorbe rapidamente e non unge, il prezzo è davvero concorrenziale.

Comprala Qui

Shiseido Body Creator Crema Corpo

creme-per-contrastare-la-cellulite 5 tra le migliori creme anticelluliteL'efficacia dei prodotti Shiseido non lascia dubbi di sorta, ma questa crema innovativa è davvero l'alleata perfetta nella lotta contro la cellulite. Ideale anche per chi mostra segni evidenti dell'inestetismo, come buchi, pelle a buccia d'arancia e i tanto odiati edemi.

L'azione della crema è resa ancora più efficace grazie alle microcapsule di gel di Agar che consentono al prodotto di penetrare in profondità nel tessuto epidermico e drenare le cellule edematose dove si accumulano i liquidi in eccesso. I principi attivi di questa crema sono la caffeina, con un'azione energizzante, il biancospino, antinfiammatorio e la Poria Cocos, un fungo con spiccate proprietà diuretiche e drenanti. Quali sono i vantaggi nell'utilizzare questa crema? Le zone trattate in breve tempo appaiono più toniche e non mostrano più i segni degli edemi, la classica pelle a buccia d'arancia. L'efficacia del prodotto sta anche nella sua proprietà snellente e rimodellante. I risultati possono essere già visibili in sole due settimane, ma bisogna applicare il prodotto con continuità per ottenere un effetto duraturo. Prezzo proporzionato alla qualità.

Comprala Qui

Biopoint Body Care Crema Corpo

creme-per-contrastare-la-cellulite 5 tra le migliori creme anticelluliteQuesta crema anticellulite punta tutto sull'idratazione e sulla tonificazione, quindi è più indicata per una sorta di prevenzione della cellulite che per un vero e proprio trattamento a urto. La sua azione, infatti, è quella di idratare intensamente anche le pelli più secche, nutrendole in profondità e regalando un aspetto luminoso (grazie alla Luminescina®) e setoso. Non solo se viene utilizzata quotidianamente e con costanza, aiuta a tonificare e rassodare i tessuti. L'avena aiuta a mantenere morbida ed elastica la pelle, mentre la vitamina E svolge una funzione antiossidante.

Ottimo l'inci di questo prodotto che non contiene parabeni e oli minerali così come non contiene alcol e coloranti. Ideale per chi è molto giovane, ma ha comunque voglia di iniziare a prendersi cura della propria pelle o per chi presenta piccoli inestetismi. Se il problema fosse in fase avanzata è bene orientare la scelta verso un prodotto più deciso. Il prezzo è assolutamente conveniente e accessibile.

Comprala Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.