• Corpo > Crema corpo idratante, è indispensabile scegliere quella giusta

Crema corpo idratante, è indispensabile scegliere quella giusta

Tempo di lettura: 3 minuti

Idratare la pelle è quel gesto quotidiano che ci consente di mantenere una pelle morbida, elastica e tonica, rallentando quindi il processo d'invecchiamento che prima o poi colpisce tutti, chi più e chi meno. È dunque fondamentale, soprattutto durante la stagione estiva, applicare una buona crema idratante, adatta alla nostra pelle e alla nostra età. Infatti, ogni tipo di pelle ha delle esigenze particolari che possono differire anche notevolmente da persona a persona.

il-sole-danneggia-la-pelle Crema corpo idratante, è indispensabile scegliere quella giusta

Trovare un buon prodotto è il primo passo verso la cura corretta della pelle del nostro corpo che, ricordiamo, non va mai trascurata. Avete presente quella sensazione di secchezza, come se la pelle tirasse, che si prova dopo aver fatto il bagno al mare? Ecco, in questi casi occorre fare una bella doccia e applicare subito un'ottima crema corpo idratante.

Vediamo cosa si trova in commercio e scopriamo quale può essere quella più adatta alle proprie necessità, valutando anche il prezzo in base alla qualità del prodotto.

J.S.Douglas Söhne Aloe Vera e Fico d'India Crema Corpo idratante

il-sole-danneggia-la-pelle Crema corpo idratante, è indispensabile scegliere quella giustaQuesto prodotto è un perfetto connubio tra efficacia e prezzo ragionevole. Infatti, la crema corpo idratante J.S.Douglas Söhne Aloe Vera e Fico d'India  si trova in commercio a un prezzo davvero conveniente, alla portata di chiunque. La texture è vellutata e corposa, gradevolmente profumata, ma in modo molto discreto.

Il prodotto offre un'idratazione profonda che dona immediato sollievo e una piacevole sensazione sulla pelle del corpo, soprattutto per quelle normali. Grazie alle proprietà rinfrescanti ed emollienti dell'aloe e a quelle lenitive del fico d'india, la cute appare subito più morbida ed elastica, setosa e luminosa. Il prodotto va applicato in quantità generosa subito dopo il bagno o la doccia, massaggiando leggermente per farlo penetrare in profondità. Non unge e si assorbe rapidamente. Deliziosa la confezione un po' retrò.

Comprala Qui

Clinique Corpo Crema Corpo

il-sole-danneggia-la-pelle Crema corpo idratante, è indispensabile scegliere quella giustaTutti i prodotti di questo brand molto conosciuto sono validi, ma in particolar modo la crema corpo idratante: adatta soprattutto dopo i 30 anni o in caso di pelli molto secche, idrata profondamente in piuttosto brevi, infatti bastano poche applicazioni per iniziare a vedere subito risultati apprezzabili. Fresca e piacevole, ha una texture molto morbida, quasi impalpabile, che dona immediato benessere. La sensazione è di avere subito dopo poche applicazioni una pelle più giovane ed elastica. La crema è delicatamente profumata, sensuale e avvolgente. Ottima per chi desidera idratare in modo veloce ed efficace la pelle del corpo e per chi voglia avere un trattamento cosmetico da utilizzare quotidianamente. Eccellenti risultati proprio dove solitamente la pelle appare più secca e rugosa come gomiti e ginocchia. Il prezzo è perfettamente in linea con le caratteristiche del prodotto e accessibile a tutti.

Comprala Qui

I Coloniali Percorso Idratante Crema Corpo

il-sole-danneggia-la-pelle Crema corpo idratante, è indispensabile scegliere quella giustaQui ci troviamo in presenza di un prodotto molto popolare e amato, come del resto tutti i prodotti creati per i Coloniali.

Il target di questa linea è senza dubbio chi ha uno stile di vita dinamico, intenso, come per esempio chi passa molte ore in viaggio o pratica sport, magari all'aperto. Infatti questa crema corpo idratante è ideale per chi ha bisogno di idratare la pelle del corpo quotidianamente e proteggerla dalle intemperie. Basti pensare a chi va in barca, dopo una giornata trascorsa tra sole, vento e salsedine. I Coloniali Percorso Idratante Crema Corpo è quindi un prodotto specifico e mirato che contiene estratto di ninfea bianca, ricca di proprietà emollienti e antinfiammatorie. La pelle appare quindi più setosa e vellutata, piacevolmente profumata e morbida. Molto interessante la texture che sembra compatta ma che si assorbe davvero con facilità e in pochi tocchi, risultando quindi molto pratica per chi riprende subito le proprie attività. Pratico vasetto da 200 ml venduto a un prezzo assolutamente abbordabile.

Comprala Qui

Estée Lauder Youth Dew Crema Corpo

il-sole-danneggia-la-pelle Crema corpo idratante, è indispensabile scegliere quella giustaChi ama le profumazioni intense, speziate e sensuali non potrà resistere a questa crema corpo idratante. Estée Lauder Youth Dew Crema Corpo non è solo una crema idratante, è infatti un vero e proprio trattamento di bellezza per donne raffinate e ricercate. Youth Dew, che alla lettera significa rugiada di giovinezza, in principio era un olio da bagno idratante. Le necessità della nostra epoca moderna, però, hanno fatto evolvere l'olio da bagno in una pratica crema che restituisce un piacevole benessere a tutto il corpo, proprio come una carezza di rugiada. Texture morbida e quasi impercettibile al tatto, scivola piacevolmente sulla pelle del corpo dissetandola. L'aspetto dell'epidermide, in pochi giorni, apparirà più compatto, idratato e morbido. La confezione elegante ha un segreto: attraverso il tappo si può sentire la gradevole profumazione di cannella, ylang ylang, bergamotto, arancio patchouli e altre spezie. Prezzo accessibile e anche in questo caso l'applicazione ideale è subito dopo il bagno o la doccia, massaggiando delicatamente per far penetrare il prodotto in profondità. Per un risultato ottimale è consigliabile utilizzare quotidianamente la crema anche più volte nell'arco della giornata, non unge e non ostruisce i pori.

Comprala Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.